Mistero sull’offerta passa a Vodafone da 20 GB: alcune informazioni

di Giovanni Tripodi 1

Mistero sull'offerta passa a Vodafone da 20 GB, al punto che oggi 18 dicembre è necessario riepilogare alcune informazioni. Per chi è disponibile la promozione?

Da alcune settimane a questa parte si parla molto di un’offerta passa a Vodafone estremamente conveniente, considerando che l’operatore mai si era sbilanciato tanto come con la Special 20GB. Si tratta di un piano estremamente aggressivo, con cui anche gli utenti iPhone possono assicurarsi 1000 minuti e 20GB al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane.

Esaminiamola meglio, perché l’offerta passa a Vodafone non è disponibile per tutti. Qui di seguito, infatti, possiamo analizzare in modo più dettagliato quali sono gli operatori a partire da quali è possibile portare a termine la portabilità:

“PosteMobile, KenaMobile, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Daily Telecom, Digi Mobile Full. Dal 24 Novembre 2017 anche CoopVoce e LycaMobile e FastWeb Mobile”.

Insomma, sulla carta coloro che intendono sfruttare l’offerta passa a Vodafone al momento non possono farlo provenendo da Wind, Tre e TIM, come riportato dai ragazzi di KeyForWeb, ma esiste la concreta possibilità di recarsi presso un rivenditore autorizzato e provare a sfruttare uno dei coupon che al momento sono liberi. Che ne pensate? Vale la pena aderire a questa offerta passa a Vodafone estremamente aggressiva? Fateci sapere se ce l’avete fatta anche da altri operatori.

Commenti (1)

  1. Non ho ancora trovato un negozio che lo faccia: ti rispondono tutti che devi ricevere l’sms di invito da parte di Vodafone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>