Migliori smartphone sui 300 euro: cala il prezzo per Huawei P9 Lite ed iPhone 5S

di Luigi De Girolamo Commenta

Tra i migliori smartphone sui 300 euro registriamo che in questi giorni sta calando il prezzo per Huawei P9 Lite ed iPhone 5S. Ecco come sta evolvendo la situazione arrivati all'11 agosto

iPhone 5S

Sono interessanti le indicazioni che giungono direttamente dal web per quanto riguarda il prezzo di device che gravitano attorno alla soglia dei 300 euro, come nel caso dei cosiddetti Huawei P9 Lite ed iPhone 5S. I due smartphone appena menzionati, infatti, rappresentano probabilmente le migliori soluzioni rispettivamente del mondo Android ed iOS. Almeno per coloro che dispongono di un budget di questo tipo.

Andiamo ad analizzare la situazione più da vicino, perché questa mattina Amazon ha lanciato nuovamente l’offerta con cui si può acquistare un Huawei P9 Lite al dì sotto dei 250 euro. Stiamo parlando della versione classica del device, ma considerando che si tratta del modello di colore nero, che da sempre è soggetto ad una domanda più significativa del pubblico, è facile immaginare che la promozione non durerà tantissimo.

Estremamente interessante notare anche come stanno cambiando le cose anche in casa Apple, visto che con l’arrivo del mese di agosto abbiamo assistito all’abbassamento del prezzo di alcuni prodotti lanciati in questi anni sul mercato dal brand di Cupertino. Come anticipato, uno di questi è l’iPhone 5S, che su Amazon è sceso ormai attorno ai 315 euro e a breve potrebbe anche superare la soglia dei 300 euro.

Certo, non stiamo parlando di un device di ultimissima generazione, ma considerando la disponibilità di iOS 10 appena l’aggiornamento sarà pronto al rilascio definitivo su larga scala, per molti utenti che non possono permettersi un budget particolarmente alto potrebbe rivelarsi un’ottima notizia. Insomma, anche ad agosto dal mondo Android ed iOS giungono occasioni interessanti per coloro che intendono acquistare un nuovo smartphone. Che ve ne pare? Vale la pena puntare su una delle due soluzioni esposte oggi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>