Migliori smartphone di fascia media: Huawei P9 Lite ed iPhone 5S a prezzo più basso

di Luigi De Girolamo Commenta

Migliori smartphone di fascia media al centro di una nuova sfida, con Huawei P9 Lite ed iPhone 5S a prezzo più basso oggi 12 settembre. Ecco una panoramica delle offerte più interessanti

iphone-5s

Giungono ancora una volta delle novità estremamente interessanti per tutti coloro che sono alla ricerca di uno smartphone senza spendere cifre indecenti, almeno stando alle notizie che vogliamo condividere con voi oggi 12 settembre a proposito dei vari Huawei P9 Lite ed iPhone 5S. I due prodotti appena menzionati, infatti, in questo momento rappresentano probabilmente le migliori opportunità della fascia media per quanto concerne i mondi Android ed iOS.

Andiamo ad analizzare la prima alternativa, perché questa mattina è tornata disponibile su Amazon l’offerta con la quale è possibile acquistare un Huawei P9 Lite a meno di 250 euro, in riferimento alla variante no brand di colore nero. Stiamo dunque parlando del dispositivo che in questi mesi ha riscosso maggiore successo qui in Italia e che per questo motivo potrebbe seriamente finire sold out nel giro di poche ore. Insomma, occhi aperti se intendete investire denaro su un modello Android restando al dì sotto dei 300 euro.

Qualora invece la vostra priorità resta un iPhone, allora vi farà piacere sapere che sempre in queste ore l’iPhone 5S è sceso ulteriormente in termini di costo per gli utenti, visto che ora potrete portarvelo a casa con una spesa pari a 295 euro. Un’altra ottima opportunità, dovuta probabilmente all’arrivo ormai imminente sul mercato degli iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.

Insomma, tenete d’occhio la disponibilità dei due prodotti perché nelle prossime ore potremmo assistere ad un nuovo rialzo dei prezzi. Che ne pensate? Vi lascerete sedurre dalle nuove offerte pensate per Huawei P9 Lite ed iPhone 5S oppure aspetterete ulteriori proposte che arriveranno dal web?