Migliori offerte Tim per utenti iPhone da 10 a 13 euro ad ottobre

di Giovanni Tripodi 1

Migliori offerte Tim per utenti iPhone da 10 a 13 euro ad ottobre, con una selezione delle migliori proposte da valutare molto attentamente. Ecco quanto trapelato oggi

Vanno analizzate alcune offerte Tim extra ad ottobre, in riferimento anche agli utenti iPhone che intendono attivare un piano il cui costo oscilla tra i 10 e 13 euro secondo quanto annunciato dalla compagnia telefonica.

A questo punto possiamo analizzare più nel dettaglio tutte le offerte Tim, con un prezzo che oscilla tra i 10 e 13 euro nel caso in cui si decida di effettuare la portabilità del proprio numero:

  • Tim Ten Go + 10 Giga Gratis (denominata Tim Ten Go 20GB) prevede minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind, 3 e PosteMobile e, in alcuni casi, anche se si proviene da altri operatori virtuali.

  • Tim Special Top prevede minuti illimitati verso tutti e 3 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta viene proposta se si proviene da Vodafone.

  • Tim Star Go + 2 Giga Gratis prevede minuti illimitati verso tutti e 8 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane per il primo anno. Dopo 1000 minuti verso tutti e 5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind.

  • Tim Special Extra con 2GB Extra prevede 1000 minuti verso tutti e 3 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane per la prima attivazione e i successivi 5 rinnovi. Dopo passa a 13 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. Se si disattivano “2GB Extra”, l’offerta diventa a 1000 minuti verso tutti e 1GB a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Vodafone.

  • Tim Super + 3 Giga Gratis prevede minuti illimitati verso tutti e 5 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 13 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.

Fate sempre attenzione alle date di scadenza, perché alcune offerte Tim potrebbero durare meno rispetto ad altre, a prescindere dal tipo di portabilità che si intende effettuare.

Commenti (1)

  1. La prima promozione dell’elenco è la solita presa per il c**o. Allora se sei un cliente che arriva da un altro operatore, ti offriamo qualcosa di sensazionale, addirittura 20Gb di traffico dati ad un prezzo ridicolo, addirittura a tempo indeterminato! Così ti accalappiamo come un pollo sapendo bene che se hai cambiato operatore una volta, lo farai ancora non appena ci sarà la possibilità. Se invece sei un cliente storico che paga le fatture da anni senza cambiare mai, allora per te non c’è un c***o perchè sappiamo bene che tu comunque resterai con noi, a prescindere. Se non fosse una grande rottura di palle bisognerebbe davvero passare il tempo a cambiare operatore. Che amarezza…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>