Miglior offerta passa a Tim di ottobre per utenti iPhone: i dettagli

di Giovanni Tripodi Commenta

Miglior offerta passa a Tim di ottobre per utenti iPhone sotto la lente d'ingrandimento in queste ore, grazie ai dettagli che vogliamo condividere. Eccoli più da vicino

Il mese di ottobre non è stato caratterizzato solo dai nuovi iPhone, ma anche da alcune offerte passa a Tim che potrebbero effettivamente fare effettivamente al caso vostro, come potremo notare oggi dall’approfondimento grazie ai colleghi di MondoMobileWeb sul piano più aggressivo in circolazione.

Stiamo parlando della Tim Ten Go + 10 GB, che fondamentalmente consente la portabilità con minuti illimitato e 20 GB per la connessione dati al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. Ecco tutto quello che c’è da sapere:

Nome Offerta – Tim Ten Go+10GB Gratis
Alias – Tim Ten Go 20GB
Giga – 10 Giga + 10 Giga Free
Minuti – Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
Sms – Non sono previsti
Canone ricorrente: 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato
Tipologia – Operator Attack
A chi è rivolta – Nuovi clienti che provengono da Wind, 3 e PosteMobile. Nei Call Center anche da qualsiasi Operatore Virtuale.
Modalità di Pagamento – Addebito su Credito Residuo
Data Attivazione – Dal 14/09/2017 al 31/10/2017 (salvo eventuali cambiamenti)
Costo di attivazione scontato: 9 euro nei Negozi, 3 euro nei Call Center
Recupero sconto applicato: 20 euro se la SIM non rimane attiva per 24 mesi (se è presente credito residuo)
Costo SIM: 5 euro*
Rete – 2G/3G/4G/4,5G
APN – Tutti gli APN disponibili di TIM
Tethering compreso – Si
Servizi Aggiuntivi – Tim In Viaggio Full, 1 Giga di Scorta
Tariffa Base – Tim One Prime con un costo di 0,49 euro alla settimana. Gratis per le prime 4 settimane. Costo cambio piano ufficiale: 3 euro**
Canali di attivazione – Negozi aderenti all’iniziativa e Call Center “Passa a Tim”
Note: *Nei Negozi TIM il costo di una nuova SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico, ma molti rivenditori chiedono una prima ricarica contestuale all’attivazione con l’importo a loro discrezione, oltre il costo anticipato delle prime 4 settimane e il costo di attivazione dell’offerta. tramite Call Center il costo di una nuova SIM è di 20 euro con 15 euro di traffico.

Insomma, a questo punto dovreste sapere davvero tutto in merito ad una delle offerte passa a Tim più discusse degli ultimi mesi, oltre ad essere una delle più convenienti in circolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>