News

Mega opportunità con iPhone 7 ricondizionato: arriva l’offerta giusta su Amazon

iPhone 7

Una nuova offerta è presente su Amazon e riguarda l’iPhone 7, smartphone ancora molto interessante dal punto di vista delle specifiche tecniche grazie a promozioni fantastiche come questa, nonostante siano passati quasi due anni dal suo approdo sul mercato. C’è ovviamente da specificare come il modello a prezzo più basso su Amazon sia definito ricondizionato certificato, quindi sottoposto alla solita procedura di pulizia con sostituzione delle parti non funzionanti e rigenerato come nuovo. Questo iPhone 7 ricondizionato presente su Amazon al prezzo di 358 euro è un modello che deve essere necessariamente considerato come nuovo, non si tratta di un dispositivo usato o con qualche difetto tecnico.

Per poter avere tra le mani iPhone a prezzi più ridotti, ci si può affidare principalmente ai modelli ricondizionati che senza dubbio offrono maggiori garanzie di un modello usato, tra l’altro l’azienda propone sempre un anno di garanzia dal momento del suo acquisto.

Sul web il modello nuovo di questo iPhone 7 e non ricondizionato lo si trova comunque ad un prezzo intorno ai 500 euro, in questo caso Amazon propone la variante da 32 GB in nero opaco a 358 euro, si tratta quindi di un bel risparmio. L’iPhone 7 sta continuando ad avere un ottimo mercato, dalle varie statistiche risulta essere subito immediatamente dietro gli ultimi top di gamma presentati da Apple e non risulta avere differenze enormi con l’attuale iPhone 8.

Considerando però i prezzi da capogiro degli smartphone del 2017 della casa di Cupertino, senza dubbio acquistare un iPhone 7, seppur ricondizionato, al prezzo di 358 euro è un buon affare. Inoltre ci sono all’in circa dieci euro in meno rispetto al costo solito proposto da Amazon per questo modello ricondizionato, quindi è ancor più importante acquistarlo in questo momento. A voi la decisione finale. Che ve ne pare dell’ultimissima offerta arrivata direttamente da Amazon per chi sta valutando l’acquisto di un iPhone 7 ricondizionato?

Giovanni Tripodi

Recent Posts

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

16 ore ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

6 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

7 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

1 settimana ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

2 settimane ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago