MacBook Air, a breve Apple potrebbe annunciare il nuovo modello?

di Giovanni Tripodi Commenta

In seguito alle novità svelato in riferimento ai MacBook Pro con TouchBar, Apple vorrebbe aggiornare anche il MacBook Air. Si tratta delle ultime indiscrezioni che sono state diffuse sul web da parte della società di analisi asiatica TrendForce. Tra le principali previsioni effettuate da quest’ultima troviamo anche un altro incremento delle spedizioni di MacBook Pro durante il terzo trimestre dell’anno.

MacBook Air: e se l’annuncio arrivasse già tra settembre e ottobre?

Con ogni probabilità, l’annuncio relativo al nuovo MacBook Pro potrebbe arrivare a settembre, proprio insieme a quelli dei nuovi iPhone. Non si può tuttavia non pensare che potrebbe essere organizzato un evento del tutto dedicato a questo dispositivo, magari verso la metà del mese di ottobre, che possa comprendere non solo gli altri Mac, ma anche i nuovi iPad.

Mancano ancora tanti dettagli e comunicazioni ufficiali

Per ora, ovviamente, mancano ancora dettagli e informazioni ufficiali. Sono però davvero tanti gli utenti che si aspettano, possibilmente a breve, qualche novità degna di nota in merito al nuovo MacBook Air, uno degli entry level maggiormente attesi sul mercato. Per ora, in listino c’è ancora la vecchia versione da 13” e un prezzo che parte da 1129 euro. Gli aggiornamenti sostanziali, però, mancano da ben tre anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>