Le ultime offerte passa a TIM da 50 GB anche per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Informazioni extra sulle ultime offerte passa a TIM da 50 GB anche per utenti iPhone, secondo le scelte che possiamo considerare ufficiali il 10 settembre

Ci sono diverse offerte passa a TIM che si possono prendere in considerazione in questo periodo, ma è chiaro che la recente mossa di Iliad abbia spostato l’attenzione anche degli utenti iPhone verso le promozioni da 50 GB, come si potrà notare dal nostro approfondimento del 10 settembre.

In particolare, occorre analizzare le principali offerte passa a TIM che, a prezzo differente, consentono di portarsi a casa piani a 50 GB a seconda dell’operatore dal quale si effettua la portabilità:

Tim Ten Go New + 47 Giga Free (denominata anche Tim Ten Go New 50GB) prevede 1000 minuti verso tutti e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro per il primo mese, poi 10,82 euro al mese a tempo indeterminato. L’offerta è attivabile se si proviene da Tre (H3G).

Tim 15 Go New + 47GB Gratis (denominata anche Tim 15 Go New 50GB) prevede 1000 minuti verso tutti e 50 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 15 euro al mese. L’offerta è attivabile se si proviene da qualsiasi operatore. Se il cliente TIM attiva l’offerta tramite “Passa a Tim con Operatore” in promozione il primo mese a 10 euro anzichè 15 euro.

Insomma, da questo momento gli utenti hanno una soluzione in più nel caso in cui si vogliano sottoscrivere offerte passa a TIM, anche in riferimento al pubblico Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>