Ecco le offerte Vodafone per iPhone 8 da 64 GB a fine marzo

di Giovanni Tripodi Commenta

Importanti novità sul fronte delle offerte Vodafone per iPhone 8 da 64 GB a fine marzo, grazie ad alcune promozioni ufficializzate proprio in questi giorni

Bisogna concentrarsi su alcune offerte Vodafone molto interessanti in questo periodo. Vedere per credere quella riguardante l’iPhone 8 da 64 GB, visto che in questi giorni l’operatore consente di acquistarlo con alcuni piani associati e soprattutto a rate.

Cerchiamo dunque di esaminare nel migliore dei modi le offerte Vodafone che sono state ufficializzate negli ultimi giorni per chi intende puntare con decisione su un iPhone 8 da 64 GB:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 15,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 20,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 199,99 euro solo tramite carta di credito. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 150 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito”.

Anche in questo caso, come avvenuto con altre offerte Vodafone incentrate sui singoli device, non abbiamo ancora una data di scadenza, ma probabilmente almeno fino al termine di marzo dovremmo aver modo di acquistare un iPhone 8 da 64 GB alle condizioni esposte oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>