Le due offerte passa a TIM da 10 euro disponibili il 14 gennaio per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Soffermiamoci su due offerte passa a TIM da 10 euro disponibili il 14 gennaio per utenti iPhone, con una selezione di alternative estremamente interessanti con diverse condizioni per portabilità

Occorre in questi giorni un recap importante per quanto concerne le offerte passa a TIM che, tra gli altri, possono essere attivate anche dagli utenti iPhone. Oggi, nel dettaglio, vogliamo esaminare i piani disponibili a 10 euro.

A seguire possiamo concentrarci in modo più approfondito sulle due offerte passa a TIM a disposizione del pubblico iPhone oggi 14 gennaio, con relative distinzioni riguardanti la portabilità che intendete perseguire:

  • Tim Ten Go + 10 GB (denominata Tim Ten Go 10GB) prevede minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato.Dal 12 gennaio, al piano si aggiungono ulteriori 10 GB per un totale di 20. L’offerta è disponibile solo se si proviene da Wind, 3 e PosteMobile e, in alcuni casi, anche se si proviene da altri Operatori Virtuali.

  • Tim Special Top + 7 Giga Gratis prevede minuti illimitati verso tutti e 10 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta viene proposta anche se si proviene da Vodafone. L’offerta è attivabile solo nei Negozi TIM aderenti all’iniziativa fino ad esaurimento codici coupon.

  • Tim Special Top prevede minuti illimitati verso tutti e 3 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G a 10 euro ogni 4 settimane a tempo indeterminato. L’offerta viene proposta da qualsiasi operatore tramite il servizio “Passa a  Tim con Operatore“.

Non abbiamo al momento date di scadenza specifiche, ma è probabile che offerte passa a TIM come quelle descritte nella giornata di oggi possano essere prorogate fino a fine gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>