Le due offerte passa a Wind più interessanti di fine maggio per utenti iPhone

di Giovanni Tripodi Commenta

Tutto sulle due offerte passa a Wind più interessanti di fine maggio disponibili qui in Italia per utenti iPhone, secondo le informazioni emerse finora

Torna il nostro appuntamento dedicato agli utenti iPhone ed iPad che sono alla ricerca di apprezzabili promozioni da parte degli operatori, considerando il fatto che oggi 29 maggio ci sono almeno due offerte passa a Wind che potrebbero fare la differenza qui in Italia.

In questo frangente, dunque, diventa cruciale analizzare in ogni dettaglio le due offerte passa a Wind che abbiamo selezionato oggi 29 maggio per voi, nel caso in cui doveste essere interessati all’operatore:

Wind Smart 5 Easy 15 prevede minuti illimitati verso tutti e 15 Giga di traffico dati 2G/3G/4G al costo di 5 euro al mese. Con “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a 25 Giga allo stesso prezzo. Il costo di attivazione è di 5 euro.  L’offerta WinBack è attivabile entro il 29 Maggio 2018, nei punti vendita Wind aderenti, solo se si riceve l’sms informativo. Secondo alcune testimonianze della comunità di MondoMobileWeb l’offerta è stata proposta agli ex clienti Wind attualmente con KenaMobile, NoiTel Mobile e Rabona Mobile.

Wind Smart 7 Easy 30 prevede minuti illimitati verso tutti e 30 Giga di traffico dati 2G/3G/4G al costo di 7 euro al mese. Con “Porta i tuoi Amici” è possibile arrivare fino a 40 Giga allo stesso prezzo. Il costo di attivazione è di 5 euro anzichè 15 euro, se si mantiene attiva la SIM per almeno 24 mesi.  L’offerta Operator Attack è attivabile entro il 29 Maggio 2018, nei punti vendita Wind aderenti, solo se si proviene da qualsiasi Operatore Virtuale(escluso PosteMobile). Dal 17 Maggio 2018 non è più necessario generare il codice coupon.

Probabile che le due offerte passa a Wind possano andare in scadenza a fine giugno, motivo per il quale consigliamo agli utenti iPhone interessati di attivarsi nel più breve tempo possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>