La super offerta passa a Vodafone da 10 euro prorogata fino al 31 gennaio 2018

di Gio Tuzzi 1

La super offerta passa a Vodafone da 10 euro allungata fino al 31 gennaio 2018, stando a quanto annunciato dall'operatore via SMS. Tutti i dettagli riguardanti il piano

Buone notizie per coloro che stanno valutando con grande attenzione quella che è di gran lunga la miglior offerta passa a Vodafone di sempre, vale a dire la Special 20GB, che ovviamente fa gola anche a tantissimi possessori di un iPhone di questi tempi.

L’operatore, infatti, ha deciso di ufficializzare la sua proroga fino al 31 gennaio 2018, al punto che in queste ore possiamo esaminare più da vicino tutte le specifiche di questa offerta passa a Vodafone:

Vodafone Special 20GB (10 euro)

– 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta;

– 1000 sms verso tutti i numeri nazionali;

– 20GB di Internet Mobile 2G/3G/4G.

Costo: 10 euro ogni 4 settimane con un costo di attivazione di 5 euro. L’offerta è attivabile nei rivenditori Vodafone aderenti se si proviene da PosteMobile, FastWeb Mobile, KenaMobile Nòverca Full, Digi Italy, Erg Mobile, 1Mobile, Ringo Mobile, NoiTel Mobile, BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile Full e LycaMobile.

Insomma, una nuova possibilità per tutti coloro che stanno valutando un’offerta passa a Vodafone, anche per quanto concerne il pubblico iPhone da sempre interessato a questo mondo. Occhio dunque alla nuova scadenza fissata in questi giorni al 31 gennaio 2018.