iPhone XS Max torna disponibile con le offerte Tre: soluzioni disponibili

di Giovanni Tripodi Commenta

Altra occasione che investe l'iPhone XS Max, che ora torna disponibile con le offerte Tre nell'ambito di una serie di soluzioni disponibili che potrebbero fare la differenza

iPhone XS Max
iPhone XS Max

Ci sono buone notizie per gli utenti intenzionati a valutare la possibilità di acquistare un iPhone XS Max attraverso le offerte Tre, o comunque a rate grazie ai vari operatori italiani. La compagnia telefonica ha infatti ufficializzato alcuni piani che consentono di spalmare il costo del device.

Qui di seguito alcune informazioni aggiuntive per quanto riguarda le diverse offerte Tre utili per portarsi a casa un iPhone XS Max, secondo quanto emerso fino a questo momento:

Iphone Xs Max 512 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 389 euro e 30 rate mensili da 40 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 509 euro e 30 rate mensili da 36 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

 

Iphone Xs Max 256 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 299 euro e 30 rate mensili da 35 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 419 euro e 30 rate mensili da 31 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

 

Iphone Xs Max 64 GB

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 269 euro e 30 rate mensili da 30 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Carta di credito)

All-In Power – Acquistabile con un anticipo di 389 euro e 30 rate mensili da 26 euro più 9,99 euro del costo dell’offerta. La rata finale è di 150 euro. (Finanziamento Compass)

Non abbiamo ancora date di scadenza sulle offerte Tre per iPhone XS Max, ma potremmo essere costretti a valutarle velocemente in vista di un probabile upgrade ad ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>