iPhone XS, arriva FusionLens 2.0 per fotografie super

di Giovanni Tripodi Commenta

Volete creare foto e video sempre più professionali con l’iPhone XS? Ecco in arrivo FusionLens 2.0 che permette di dar vita ad un nuovo modo di fotografare tramite iPhone.

iPhone XS
iPhone XS

Un nuovo accessorio per la fotografia è in arrivo a marzo 2019 per iPhone XS e non solo, FusionLens 2.0 cambierà notevolmente il modo di fotografare tramite smartphone, trasformandovi in professionisti del settore. E’ senza dubbio l’accessorio ideale per gli youtuber, visto come garantisce anche video di alta qualità ed in diversi formati. FusionLens 2.0 è stato pensato principalmente per l’iPhone XS, ma è possibile adattarlo anche all’iPhone X, iPhone XS Max ed iPhone XR.

Vediamo nel dettaglio ciò che permette di creare questo FusionLens 2.0 e perché può essere un acquisto davvero interessante. In primis la parte senza dubbio più interessante è la possibilità di scattare nel formato 23:9 che amplia notevolmente il campo d’azione, creando sicuramente delle distorsioni, ma senza disturbare.

Grazie a questo FusionLens 2.0 si ha la possibilità di poter scattare e filmare foto attraverso l’iPhone XS in quattro modalità, inclusa quella appena menzionata. C’è spazio per un super-grandangolo da 8mm per fotografie d’effetto, un fisheye da 210° per giocare in maniera divertente e dinamica con le immagini e una camera frontale da 180° per selfie a tutto campo e per garantire una nuova prospettiva agli youtuber che spesso si auto-filmano in movimento. Ovviamente si possono anche creare fotografie sferiche a 360° da elaborare poi tramite la sua app abbinata.

E’ un accessorio imperdibile per chi ha intenzione di sfruttare al massimo le capacità della fotocamera dell’iPhone XS e non solo, un ottimo modo per creare foto molto più professionali e nonché girare dei veri e propri videoclip. Come detto arriverà sul mercato entro marzo 2019 ed il suo prezzo sarà di 74,99 dollari per l’iPhone XS e le varianti più performanti, mentre per l’iPhone XR si ritroverà al costo di 64,99 euro. Attendiamo a questo punto solo la sua commercializzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>