iPhone X2, possibili problemi di produzione

di Giovanni Tripodi 2

iPhone X2 al centro di un caso, se pensiamo al fatto che ci potrebbero essere possibili problemi di produzione secondo le ultime informazioni emerse

Potrebbe partire decisamente a rilento la produzione degli iPhone X2 in giro per il mondo, almeno stando alle notizie che sono emerse in questi giorni in Rete, considerando il fatto che il produttore pare ci stia andando decisamente piano, forse memore di alcune esperienze maturate negli ultimi anni coi suoi top di gamma. Almeno stando ad alcune indiscrezioni.

A tal proposito diventa molto importante analizzare da vicino quanto è stato dichiarato proprio in questi giorni da una fonte come Nikkei, che raramente si sbilancia su prodotti Apple (come nel caso di iPhone X2) senza avere nulla tra le mani, almeno stando a come ci ha abituati in questi mesi:

“Apple è piuttosto conservativa in termini di ordini piazzati per i venturi iPhone di quest’anno” ha rivelato una delle quattro fonti della catena delle forniture. “Per i tre nuovi modelli nello specifico, la capacità totale pianificata potrebbe attestarsi al 20% in meno rispetto l’anno scorso”.

Staremo dunque a vedere come andranno le cose a settembre, poco dopo la presentazione ufficiale del nuovo iPhone X2 (sempre se dovesse essere questo il suo nome reale), in attesa di capire qualcosina di più sulla capacità produttiva da parte della mela morsicata per un prodotto del genere.

Commenti (2)

  1. Tutti gli anni e sottolineo tutti gli anni, arrivati all’inizio dell’estate, esce fuori questa notizia. Io una domanda, fossi in voi, me la farei.

    1. E soprattutto che cosa ce ne frega a noi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>