iPhone X Plus 2018, LG pronta a sfornare dai 2 ai 4 milioni di display OLED

di Giovanni Tripodi Commenta

LG arriverà ad un massimo di 4 milioni di display OLED per l’iPhone X Plus 2018, cifra minima rispetto alle richieste esposte da Apple.

iPhone X Plus 2018
iPhone X Plus 2018

La questione riguardante la produzione dei nuovi iPhone X Plus 2018 è a dir poco calda da alcuni giorni a questa parte. E’ alquanto evidente come Apple quest’anno voglia cercare di diversificare un po’ la fornitura dei display OLED, avendo inserito tra i propri fornitori anche LG. L’obiettivo è quello di cercare di essere meno dipendente da Samsung, al momento l’unica azienda in grado di soddisfare appieno le richieste della casa di Cupertino in fatto di display OLED.

Quest’anno è stata chiamata in causa anche LG per aiutare Apple ad evitare di dipendere completamente da Samsung, ma per il momento LG potrebbe fornire fino ad un massimo di 4 milioni di display OLED per l’iPhone X Plus 2018, cifra ancora troppo bassa per le richieste da parte di Apple. Ciò significa che c’è un ingresso parziale nel campo della fornitura da parte di LG che tra l’altro sta spingendo per essere l’unica a fornire display per un modello di iPhone del 2018.

Il problema principale è che le richieste da parte di Apple sono alquanto elevate, insomma si parla di un lavoro enorme al quale LG non sembra ancora essere del tutto preparata e per questo l’azienda di Cupertino è in trattativa anche con Sharp per la produzione dei nuovi display. Senza dubbio l’iPhone X Plus 2018, ossia il modello più grande e tecnologico della Apple di quest’anno, si ritroverà ad essere tra i più desiderati e per questo è necessario puntare su una fornitura maggiore di display OLED.

Vedremo cosa riuscirà a fare LG in questi ultimi mesi, anche perché al momento Apple non sembra ancora approvato gli schermi realizzati dall’azienda sudcoreana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>