iPhone X, Ming-Chi Kuo parla di soli 3 milioni di device pronti per il lancio

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone X anche il 22 ottobre protagonista di importanti novità, visto che Ming-Chi Kuo parla di soli 3 milioni di device pronti per il lancio. Sufficienti per soddisfare la domanda?

In queste settimane si è parlato tanto dell’iPhone X soprattutto per quel che riguarda le scorte previste per il lancio che avverrà sul mercato per il 3 Novembre. Ora è stato l’analista di KGI Securities, il famoso Ming-Chi Kuo, ad ideare un nuovo report sull’argomento, spiegando principalmente che per Apple il peggio è assolutamente passato.

In verità in questo periodo sono stati differenti i pareri espressi sulla produzione dell’iPhone X, con una maggioranza propensa verso un numero di scorte ridotte rispetto al passato. Anche Ming-Chi Kuo ha effettivamente evidenziato le difficoltà di Apple nel riuscire ad assemblare al meglio questo iPhone X, senza insomma ritrovarsi con dei problemi tecnici dopo il suo lancio.

L’azienda di Cupertino non può permettersi errori in un campo così competitivo e deve proporre sempre solo il meglio ai propri utenti. Ci sono quindi stati, a detta di Ming-Chi Kuo, ben tre intoppi che hanno rallentato il processo di produzione dell’iPhone X e tra questi anche la tanto chiacchierata TrueDepth Camera per il riconoscimento facciale.

In realtà per Apple è stato più complicato la realizzazione per le antenne di questo nuovo top di gamma, con la necessità di affidarsi ad un certo punto ad un nuovo partner e la realizzazione del modulo dual cam posteriore. Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi, ma a quanto pare per il lancio dell’iPhone X saranno disponibili solo 3 milioni di unità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>