iPhone X 64 GB con offerte Tre a fine maggio: ecco le soluzioni

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone X 64 GB apparso di recente con offerte Tre a fine maggio, in riferimento alle soluzioni ufficializzate dall'operatore proprio in questi giorni

iPhone X
iPhone X

iPhone X 64 GB nuovamente apparso all’interno delle offerte Tre in questo scorcio finale di maggio, considerando il fatto che la compagnia telefonica ha cercato di rilanciare questa particolare variante per chi intende puntare su soluzioni a rate.

Giunto a questo punto è necessario esaminare le varie offerte Tre per coloro che hanno deciso di acquistare un iPhone X 64 GB, in riferimento alle ultime notizie emerse:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti All-in Prime è acquistabile con un anticipo di 299 euro e 29 rate mensili da 25 euro con metodo di pagamento Carta di Credito. Se il cliente decide di pagare tramite Finanziamento Compass, allora è acquistabile con un anticipo di 319 euro e 29 rate mensili da 25 euro; 2) per i clienti All-in Master è acquistabile con un anticipo di 249 euro e 29 rate mensili da 25 euro con metodo di pagamento Carta Credito. Se il cliente decide di pagare tramite Finanziamento Compass, allora è acquistabile con un anticipo di 269 euro e 29 rate mensili da 25 euro; 3) per i clienti All-In Power è acquistabile con un anticipo di 199 euro e 29 rate mensili da 25 euro. Metodo di pagamento Carta di Credito o Finanziamento Compass. La rata finale è di 150 euro per qualsiasi offerta abbinata”.

Occhio come sempre alle scadenze delle offerte Tre, per tutti coloro che stanno effettivamente pensando di acquistare un iPhone X 64 GB, in relazione a quanto trapelato a fine maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>