iPhone SE con offerte Vodafone nel 2018, le prime soluzioni

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone SE con offerte Vodafone nel 2018, considerando le prime soluzioni che possiamo prendere in esame oggi stesso per il pubblico. Eccole più nel dettaglio

Arriva anche l’iPhone SE all’interno della gamma delle offerte Vodafone disponibili in questi giorni. La natura delle singole promozioni, come si può facilmente immaginare, varia a seconda del piano che si decide di associale allo smartphone in questione.

Proviamo dunque a definire al meglio la situazione per lo smartphone, andando ad individuare l’offerta più allettante del momento per chi intende acquistare un iPhone SE attraverso le offerte Vodafone:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart è previsto un costo di 8,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix il costo è di 5,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 7,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 99,99 per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 149,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix è di 200 euro (CDC) o 150 euro (SEPA SDD), per i clienti Smart è di 100 euro (CDC) o 60 euro (SEPA SDD), mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 150 euro (CDC) o 100 euro (SEPA SDD)”.

Al momento non ci sono date di scadenza, ma se intendete acquistare un iPhone SE attraverso offerte Vodafone, questo potrebbe essere effettivamente il momento giusto per farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>