iPhone economico: gli ultimi leak svelano dettagli molto interessanti

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone economico

Ormai non manca poi così tanto al lancio dei nuovissimi iPhone 2018, anche se dei problemi di fabbrica potrebbero ritardarne leggermente l’uscita. In ordine di tempo, pare proprio che l’iPhone economico possa essere l’ultimo ad essere svelato. Il motivo risiede essenzialmente nei diversi difetti che presentano i pannelli LCD degli schermi.

Gli ultimi leak sull’iPhone economico

L’ultimo leak che è stato diffuso online stimola notevolmente la curiosità degli utenti. Nello specifico, analizza proprio l’iPhone da 6,1 pollici, approfondendo il discorso legato al suo comparto fotografico. È bene sottolineare come non sia un caso se venga ribattezzato iPhone economico: infatti, posteriormente non c’è una configurazione doppia, ma un solo sensore di notevoli dimensioni e, sotto ad esso, il flash LED.

Rivelate due colorazioni?

Le ultime foto che si sono diffuse sul web mettono in evidenza anche la presenza di due colorazioni: si tratta del nero e del bianco. Tra le altre foto viene svelato anche un modello di dimensioni maggiori: secondo alcuni esperti si potrebbe trattare del 6,5 pollici, ma non tutti sono d’accordo. Ad ogni modo, pare che tale modello dovrebbe poter contare su una configurazione a tripla fotocamera, ma con soli due obiettivi. Frontalmente, un’altra foto evidenzia la presenza di più sensori: ci sono elevate probabilità che sia presente una sola fotocamera e il resto sia legato alla dotazione per il Face ID.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>