iPhone 9, Apple è alle prese con batterie più potenti

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 9 al centro di indiscrezioni davvero interessanti, visto che Apple sembra essere alle prese con batterie più potenti. Analizziamo gli ultimi rumors

Apple sta lavorando da tempo a nuove tecnologie legate all’ambito della realtà aumentata e del 3D, novità che presumibilmente saranno presenti sull’iPhone del futuro e nel dettaglio si parla dell’iPhone 9. E’ lo stesso analista Ming-Chi Kuo a confermare queste novità tecnologiche che però dovranno essere supportate da batterie più potenti.

Proprio su quest’ultimo punto sembra che l’azienda di Cupertino si stia concentrando moltissimo negli ultimi tempi, anche perché bisogna inevitabilmente riuscire a trovare il giusto compromesso tra batteria più potente (quindi anche con dimensioni più ampie) e iPhone non troppo spesso. L’iPhone 9 potrebbe racchiudere tutte queste interessanti novità tecnologiche a cui Apple sta lavorando assiduamente in questo periodo, ma attenzione non si parla dello smartphone del 2018, quanto piuttosto di quello del 2019.

Presumibilmente infatti Apple il prossimo anno si concentrerà più sull’iPhone 8s e su una nuova versione dell’iPhone X, quindi per l’iPhone 9 c’è ancora tempo. Senza dubbio le nuove tecnologie 3D e AR sono quelle che andranno per la maggiore nei prossimi anni nell’ambito del mondo smartphone, non si parla quindi solo di campo Apple, per questo è necessario iniziare già a studiare bene tutto ciò che comporterà l’utilizzo di questa tecnologia così sofisticata.

In primis sarà la batteria ad essere sollecitata maggiormente e per questo la potenza sarà un aspetto non più trascurabile. Attendiamo novità su questo nuovo progetto riguardante l’iPhone 9.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>