iPhone 8, spuntano presunte foto del circuito ricarica wireless

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 anche oggi 21 agosto protagonista di indiscrezioni, visto che di recente sono spuntate presunte foto del circuito ricarica wireless. Cosa abbiamo scoperto?

Apple sta preparando numerose novità in vista dell’arrivo sul mercato dell’iPhone 8, uno smartphone che sarà senza dubbio differente dai modelli precedenti, con specifiche tecniche super tecnologiche da coinvolgere il più possibile gli amanti del genere. Senza dubbio ci sono grandi aspettative su tale top di gamma e sarà alquanto curioso scoprire se alla fine verranno rispettate.

Tra le grandi novità appartenenti all’iPhone 8 dovremmo ritrovare la tanto chiacchierata ricarica wireless, un tipo di tecnologia che sta prendendo piede gradualmente nel mondo smartphone, anche se richiede ancora tempo per renderla efficace al massimo. Ciò che infatti crea ancora qualche perplessità su questo tipo di tecnologia è il dover comunque posizionare la scocca posteriore del device sull’apposito dock per ricaricarlo, quindi non è una procedura del tutto autonoma.

Tale meccanismo sarà utilizzato anche per l’iPhone 8 e nelle ultime ore sul portale Weibo sono apparse le immagini che ritraggono il circuito di ricarica wireless realizzato per il top di gamma di casa Apple. Non sappiamo se si tratti di foto reali, ma sembrano rispecchiare le voci degli ultimi mesi. E’ sempre poi più probabile la mancanza del dock di ricarica wireless all’interno della confezione dell’iPhone 8, infatti solo con il rilascio di iOS 11.1 sarà resa disponibile questa ricarica senza fili per il top di gamma della casa di Cupertino. Si attendono ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>