iPhone 8 si mostra in un nuovo prototipo, possibile fake?

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 si mostra in un nuovo prototipo, ma a detta di diversi esperti del settore potrebbe trattarsi di un possibile fake, almeno stando a quanto trapelato in queste ore

Senza dubbio Apple sta lavorando sodo per poter dar vita ad un iPhone 8 stupefacente in grado di affascinare qualsiasi utente. Oltre infatti alle novità tecnologiche, ciò che renderà unico il nuovo top di gamma della casa di Cupertino sarà l’estetica assolutamente rinnovata.

Eppure nelle ultime ore sul web è apparso un prototipo dell’iPhone 8 che ha lasciato un po’ tutti perplessi. E’ stato l’utente Benjamin Geskin a mostrare le nuove immagini del top di gamma sul proprio profilo Twitter, ma molte cose non quadrano con quanto emerso dai rumors e soprattutto dagli ultimi render mostrati di questo iPhone 8. Innanzitutto viene mostrata una pellicola protettiva che lo rende inizialmente simile all’iPhone 7, togliendola però emerge il vero design di questo presunto iPhone 8 che pur sempre lascia a desiderare.

Nonostante infatti non ci sia il tanto chiacchierato Tasto Home, sono troppo evidenti le cornici del device e sappiamo che Apple vorrà puntare sulla quasi totale assenza di quest’ultime. Tra l’altro le icone mostrate nella schermata Home non sembrano assolutamente appartenere ad iOS 11, quindi anche quest’elemento non combacia con quanto detto fino ad ora.

A questo punto resta da pensare ad un fake, anche se l’utente che ha pubblicato queste immagini parla di uno dei primissimi prototipi ideati da Apple, quindi non si tratta di quelli più recenti. Sarà vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>