iPhone 8, potrebbero esserci poche scorte per il lancio

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 sempre più vicino all'uscita, ma emergono voci secondo cui potrebbero esserci poche scorte per il lancio sul mercato. Ecco come stanno le cose

Un gruppo di analisti della Barclays ha lanciato un allarme abbastanza preoccupante per coloro che stanno attendendo con ansia l’arrivo sul mercato dell’iPhone 8. E’ stata infatti effettuata una ricerca secondo la quale le scorte del prossimo top di gamma di casa Apple potrebbero essere alquanto limitate durante il periodo del lancio sul mercato.

Il riferimento è più che altro per il modello definito Pro, quello realizzato appositamente per festeggiare i dieci anni dall’arrivo sul mercato del primo iPhone. Secondo quindi questi analisti, alquanto rinomati ed importanti nel loro ambiente, il top di gamma dell’iPhone 8 non sarà così disponibile come si pensava, almeno nelle primissime settimane dal suo approdo sul mercato mondiale.

A quanto pare bisognerà attendere praticamente il Q4 per poter acquistare l’iPhone 8. Ovviamente si fa riferimento alle vendite online che solitamente iniziano prima del previsto rispetto a quelle nei negozi fisici. Ciò significa che molto dipenderà dalla velocità che si impiega durante il pre-ordine del nuovo modello di iPhone, solo pochi fortunati potranno ricevere immediatamente l’iPhone 8, gli altri dovranno invece attendere delle settimane. Staremo a vedere se effettivamente sarà così, ma è chiaro come ci sia tantissima attesa per il nuovo iPhone 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>