iPhone 8, possibile tasto Home virtuale posizionato sul display

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 anche oggi 28 maggio al centro di interessanti indiscrezioni, con possibile tasto Home virtuale posizionato sul display. Tutte le ultime notizie trapelate

Non si arrestano i rumors sull’iPhone 8, prossimo top di gamma di Apple, pronto a stupire il mondo smartphone con tecnologie all’avanguardia non presenti al momento su nessun tipo di device, almeno è ciò che ci si aspetta dall’azienda di Cupertino.

Non è di certo un caso che Apple stia lavorando da tempo per scovare novità da apportare sull’iPhone 8 ed una tra queste dovrebbe essere il tasto Home virtuale. E’ chiaro come ormai non ci sia più spazio per quello fisico, diventato obsoleto per gli smartphone di livello di questo 2017. Si parlava in passato della possibilità di poter creare l’interno schermo dell’iPhone 8 con sensibilità Touch ID, in modo anche da poter sfruttare su qualsiasi punto lo scanner di impronte digitali.

Una tecnologia però troppo complicata da portare avanti e quindi il risultato di diversi studi potrebbe essere un semplice tasto Home, ma reso virtuale posizionandolo sul display. Sotto questo tasto Home virtuale si ritroverà poi ad essere implementato un meccanismo in grado di riconoscere le impronte digitali. Altra novità per il display dell’iPhone 8 riguarderà la visualizzazione in 18,5 : 9, abbandonando quindi il classico 16 : 9, che lo renderà quindi più lungo, simile al Samsung Galaxy S8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>