iPhone 8 Plus ricondizionato, buona offerta su Amazon per la variante da 64GB

di Giovanni Tripodi Commenta

Ottime notizie per chi vuole puntare sull’iPhone 8 Plus ricondizionato che quest’oggi è presente su Amazon ad un prezzo molto conveniente nella sua variante da 64GB di memoria interna

iPhone 8 Plus
iPhone 8 Plus

Quest’oggi è presente un’offerta davvero molto interessante su Amazon che riguarda l’iPhone 8 Plus ricondizionato, smartphone che continua ad essere un top di gamma di grande valore, ma che in questo stato di rigenerato può essere acquistato ad un prezzo alquanto conveniente. Parliamo di un prodotto che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo, quindi perfettamente funzionante.

Non bisogna pensare ad un iPhone 8 Plus ricondizionato come ad un modello di seconda mano o meno performante, è assolutamente identico alla variante considerata nuova di zecca. C’è da dire però che gode di un anno di garanzia e non due, ma per molti utenti si tratta di una diversità di poco conto. Può essere quindi alquanto conveniente quest’oggi puntare sull’iPhone 8 Plus ricondizionato che è acquistabile su Amazon al prezzo di 517 euro con spese di spedizione gratuite.

Può essere una valida alternativa agli ultimi flagship a marchio Apple, certo non parliamo di un costo minimo, ma considerando il suo prezzo da listino ben oltre la cifra proposta dal sito di e-commerce, vale assolutamente la pena fare un pensiero per tale smartphone Apple. Questo iPhone 8 Plus ricondizionato presenta inoltre un display da 5,5 pollici, quindi anche piuttosto ampio rispetto ai vecchi modelli della mela morsicata ed il design però è proprio vecchio stampo.

Ritroviamo infatti le cornici ben evidenti ed il tasto Home, può essere lo smartphone ideale per chi non apprezza le ultime novità estetiche proposte da Apple e soprattutto pretende un top di gamma ancora estremamente competitivo. Non manca nemmeno la doppia fotocamera posteriore, per scatti di grande qualità. Questo iPhone 8 Plus ricondizionato, al prezzo proposto da Amazon, può sicuramente far gola a molti e ricordiamo infine come si stia parlando del modello da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>