iPhone 8, offerta su Amazon ad un prezzo interessante

di Giovanni Tripodi Commenta

Per chi ha intenzione di acquistare un nuovo smartphone di casa Apple senza spendere cifre fantasmagoriche, ecco l’iPhone 8 in offerta su Amazon ad un prezzo conveniente.

Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone a marchio Apple, ma non siete ancora pronti a spendere cifre astronomiche come quelle relative all’iPhone X, può senza dubbio rivelarsi una scelta interessante puntare sull’iPhone 8, device senza dubbio meno potente, ma che appartiene allo stesso modo alla categoria top di gamma. A tal proposito vogliamo segnalarvi un’offerta importante che arriva dal portale Amazon, come sempre molto affidabile e conveniente quando bisogna acquistare un nuovo smartphone.

In questo caso l’iPhone 8 viene proposto ad un prezzo inferiore ai 680 euro, cifra alquanto interessante se si tiene conto del suo prezzo di listino piuttosto elevato. Solitamente Apple non tende a far calare di molto il prezzo di uno smartphone, anche dopo anni dal suo arrivo sul mercato, ma in questo caso non sono passati nemmeno sei mesi e già è possibile acquistare l’iPhone 8 ad un prezzo abbastanza conveniente.

E’ chiaro come il mercato stia notevolmente cambiando, la concorrenza è sempre maggiore e quindi è necessario provare ad inventarsi qualcosa di diverso per poter attirare più utenti possibili. Senza dubbio diminuire i prezzi è un primo passo per destare maggiore interesse sul dispositivo in questione. Questo iPhone 8 in offerta su Amazon al prezzo di 680 euro è venduto e spedito dall’azienda Maritel srl le cui recensioni sono piuttosto positive.

Il modello in vendita è quello grey da 64GB di memoria interna e 4GB di RAM. Ciò che rende tale proposta ancor più allettante è la spedizione assolutamente gratuita, quindi il prezzo finale resta di 680 euro. Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>