iPhone 8 Plus è il miglior camera phone in circolazione secondo DxOmark

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 Plus è il miglior camera phone in circolazione secondo DxOmark, almeno stando ad alcuni report trapelati in questi giorni. Tutto quello che c'è da sapere

Negli ultimi anni c’è una componente che sta molto a cuore agli utenti che possiedono uno smartphone e si tratta della fotocamera. E’ diventato quasi indispensabile poter realizzare foto di alta qualità da effettuare con il proprio device e per questo le varie aziende si stanno adeguando sempre più a tali esigenze. A tal proposito Apple sembra aver fatto davvero un ottimo lavoro con l’iPhone 8 Plus che è stato considerato addirittura il miglior camera phone in circolazione.

Ciò significa che non esistono al momento smartphone in grado di scattare foto di altissima qualità come l’iPhone 8 Plus, almeno per quanto concerne lo studio effettuato da DxOmark, parliamo di grandi esperti nel settore fotografico e smartphone. Apple ha quindi fatto un buon passo in avanti con i nuovi iPhone almeno per quel che riguarda il comparto fotografico, infatti al secondo posto di questa classifica ritroviamo l’iPhone 8.

Eppure non ci sono stati effettivi stravolgimenti tecnici rispetto all’iPhone 7 Plus o all’iPhone 7, ma la differenza è stata data da piccoli miglioramenti che fanno rendere al massimo le fotocamere dell’iPhone 8 Plus. Non risulta quindi essere più HTC 11 il miglior camera phone in circolazione, seguito tra l’altro dal Google Pixel, ora il primato spetta al nuovo top di gamma di casa Apple in grado di catturare al meglio i dettagli di un’immagine anche con scarsa luminosità, mantenendo vivi i colori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>