iPhone 8, novità con il display e pronti due sensori 3D

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 anche oggi protagonista di rumors apprezzabili, stando alle ultime novità con il display e pronti due sensori 3D. Cosa aspettarsi dal top di gamma?

Non si arrestano le indiscrezioni riguardanti l’iPhone 8, prossimo top di gamma di punta di Apple che dovrà necessariamente introdurre qualcosa di nuovo e rivoluzionario nel mondo smartphone. A tal proposito le ultime notizie arrivano da alcuni analisti di Barclays che hanno svelato qualche interessante novità che ha in mente la casa di Cupertino per il suo iPhone 8.

Più nel dettaglio si parla di una tecnologia sul display già presente sull’iPad Pro e che dovrebbe far parte anche del nuovo top di gamma targato Apple. Parliamo del display TrueTone, ossia la presenza di sensori ambientali che daranno modo allo smartphone di cambiare il punto di bianco del display in maniera assolutamente automatica, il tutto in base alle condizioni di luce esterne.

Altra novità, stando sempre a quest’analisi, riguarderà la presenza di ben due sensori 3D su questo iPhone 8. In poche parole sarà presente un sensore 3D su entrambe le facciate, di cui uno servirà per il riconoscimento facciale e l’altro per la realtà aumentata. Le altre novità sono quelle già vociferate da tempo come scocca in vetro, ricarica wireless e Touch ID integrato nel display. Chiaramente nulla è assolutamente certo e si tratta di ipotesi che spesso vengono smentite dalle stesse indiscrezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>