iPhone 8, le ultime sulle dimensioni del device

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 anche oggi protagonista di interessanti rumors, visto che possiamo condividere le ultime sulle dimensioni del device. Come stanno le cose al 2 giugno?

E’ inevitabile che in questi giorni si parli molto del prossimo device di casa Apple, il tanto chiacchierato iPhone 8 che dovrà non poco stupire gli utenti con specifiche tecniche di assoluto spessore. L’azienda di Cupertino sta lavorando sodo per far sì che ciò avvenga e le ultime notizie che arrivano dalla Cina riguardano le dimensioni del device.

Mentre sembra assodata l’integrazione del Touch ID all’interno del display con una sorta di tasto Home virtuale, c’erano ancora dei dubbi su come si presenterà esteticamente l’iPhone 8. Più nel dettaglio sono proprio le dimensioni ad essere al centro dell’attenzione, anche perché Apple ha deciso di adeguarsi in questo caso agli altri top di gamma presenti ed in arrivo sul mercato. Ormai i display sono davvero grandi, non è un caso che la mela morsicata abbia puntato su un pannello OLED da 5,8 pollici.

Questo numero però può in un certo senso ingannare, in quanto non rispecchierà effettivamente la dimensione dell’iPhone 8. Apple renderà praticamente nulle le cornici laterali e punterà su un ratio a 18,5 : 9 che gli darà una forma più allungata. In poche parole l’iPhone 8 potrebbe essere più sottile e lungo, in modo anche da facilitarne l’utilizzo con un’unica mano. Si seguirà insomma quanto fatto già da Samsung con il Samsung Galaxy S8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>