iPhone 8, gli ultimi rumors parlano di due sorprese davvero incredibili

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 anche oggi 17 aprile al centro di interessanti indiscrezioni, visto che gli ultimi rumors parlano di due sorprese davvero incredibili. Cosa sappiamo al momento?

Gli ultimi rumors sull’iPhone 8 sono davvero molto interessanti. Il dispositivo mobile più atteso del 2017 vedrà la luce solamente in autunno. Già da diversi mesi, non si contano più le indiscrezioni relative a questo nuovo gioiellino. Ebbene, secondo le ultime voci di corridoio, pare che potrà contare su una cornice estremamente sottile. E non solo, visto che avrà anche una doppia batteria davvero super.

Andiamo con ordine, visto che la nuova cornice dell’iPhone 8 dovrebbe essere spessa solo 4 millimetri. Di conseguenza, il tasto Home finirà integrato proprio in basso rispetto al display. Stessa sorte anche per la fotocamera frontale, che non si vedrà più. Il nuovo iPhone 8 verrà realizzato in vetro sia sulla parte frontale che sul retro, con una bordatura in metallo.

Gli ultimi rumors parlano addirittura di un innovativo sistema di ricarica wireless. Quindi, ci potrebbe essere spazio per una doppia batteria. L’autonomia, in questo modo, potrebbe scollinare le 24 ore garantite. E il riconoscimento facciale? Ci dovrebbe essere anche quello, ma solamente in associazione con il lettore di impronte digitali e assolutamente non al suo posto. Alcune indiscrezioni che arrivano dall’Asia parlano anche di qualche difficoltà nell’integrazione del Touch id all’interno dello schermo. Ecco perché il lettore di impronte digitali potrebbe finire sul retro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>