iPhone 8 e le offerte Vodafone disponibili il 7 febbraio

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 protagonista del momento, grazie ad alcune apprezzabili offerte Vodafone disponibili il 7 febbraio, secondo quanto condiviso con voi oggi

Ci sono informazioni interessanti da poter condividere coi nostri lettori, in merito alle nuove offerte Vodafone che a quanto pare anche a febbraio si potranno sfruttare nel caso in cui doveste essere interessati a portarvi a casa il cosiddetto iPhone 8 da 64 o 256 GB.

Proviamo ad approfondire il discorso relativo alle due offerte Vodafone in questione, a seconda del taglio di memoria che state valutando per l’acquisto di un iPhone 8 e del piano che più si avvicina alle vostre esigenze:

  • Apple iPhone 8 64 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 15,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 22,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 149,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 200 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 8 256 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 15,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 22,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 299,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 200 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

Anche qui non ci sono date di scadenza precise per le offerte Vodafone, ma la doppia promozione che ha investito il cosiddetto iPhone 8 potrebbe durare almeno fino a febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>