iPhone 8 con display da 5 pollici e dual camera verticale?

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 8 con display da 5 pollici e dual camera verticale, almeno stando ad alcune indiscrezioni emerse proprio in queste ore. Ecco quanto trapelato di recente

Novità in arrivo per l’iPhone del 2017 che a questo punto potrebbe non essere più l’iPhone 8. Qualche giorno fa infatti si è parlato di tre esemplari di nuovi iPhone a cui Apple sta lavorando in questo periodo e che hanno il nome in codice di D20, D21 e D22. Tra l’altro è possibile che si tratti nel dettaglio dell’iPhone 7s, iPhone 7s Plus ed un’altra variante di cui sono emersi alcuni dettagli in più proprio nelle ultimissime ore.

Queste nuove indiscrezioni arrivano dalla Cina e parlano di un iPhone X, perché ancora non è chiaro come sarà chiamato, avente uno schermo con diagonale da 5 pollici, quindi una via di mezzo tra i 4,7 pollici dell’iPhone 7s ed i 5,5 pollici dell’iPhone 7s Plus. Probabile quindi che la vera novità per questo 2017 in casa Apple sia proprio questa terza versione del nuovo iPhone che sarà venduta in concomitanza con le altre varianti.

Dovrebbe essere questa la sorpresa che la casa di Cupertino ha intenzione di fare ai propri clienti affezionati per festeggiare i dieci anni dalla nascita dell’iPhone, ma chiaramente ci si attende qualche rivoluzione tecnica in grado di attirare ancora più utenti. A tal proposito, sempre parlando di questo misterioso iPhone X da 5 pollici, sembra che tra le varie novità sarà dotato di una doppia fotocamera verticale.

Quest’ultima indiscrezione arriva da Taiwan e più nello specifico da fonti molto vicine all’ambiente Apple e all’azienda Foxconn che si occupa proprio di realizzare i materiali dei nuovi iPhone. La dual camera verticale potrebbe essere una nuova sorpresa, differente dalla doppia fotocamera presente già sull’iPhone 7 Plus ed in grado di garantire prestazioni ancor più di qualità. Si attendono nuove notizie a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>