iPhone 8 256 GB con offerte Vodafone, le promozioni di fine marzo

di Giovanni Tripodi Commenta

Studiamo bene l'iPhone 8 256 GB con offerte Vodafone, in riferimento alle promozioni di fine marzo che possiamo analizzare con grande attenzione in queste ore

Concentriamoci oggi 24 marzo sull’iPhone 8 256 GB, grazie all’ufficialità di alcune offerte Vodafone con cui possiamo prendere in esame la possibilità di acquistare il prodotto a rate e associandogli allo stesso tempo un piano preciso da parte della compagnia telefonica. Oggi proveremo dunque a prendere in esame le diverse soluzioni disponibili per il pubblico italiano nel corso dei prossimi giorni.

Cerchiamo dunque di individuare nel migliore dei modi le diverse offerte Vodafone per coloro che sono fermamente intenzionati ad acquistare un iPhone 8 256 GB a rate in questo periodo:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 15,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 20,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 349,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 150 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 0 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito”.

Insomma, ora potete valutare la possibilità di acquistare un iPhone 8 256 GB a rate attraverso le offerte Vodafone, probabilmente prorogate fino a fine marzo secondo le ultime notizie trapelate in Rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>