iPhone 7 Plus, alcuni modelli disponibili con ritiro in giornata

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 7 Plus di nuovo al centro di indiscrezioni estremamente interessanti, visto che alcuni modelli sono disponibili con ritiro in giornata. Tutto quello che c'è da sapere

iphone-7-plus

Da poche ore è giunta una novità molto interessante su Apple Store online e riguarda più nel dettaglio l’iPhone 7 Plus. Come più volte detto nei giorni scorsi, la società di Cupertino ha dovuto affrontare una grande richiesta dell’iPhone 7 Plus, tant’è che le varie scorte sono terminate in pochissimo tempo.

E’ quindi capitato che durante il day-one non era possibile acquistare questo modello nei vari store delle grandi città, ma finalmente qualcosa è cambiato nelle ultime ore. Nel dettaglio sullo store online sono risultati disponibili alcune varianti dell’iPhone 7 Plus con ritiro in giornata in diversi Apple Store. Ciò significa che si può tranquillamente prenotare il device online per poi andarlo a prendere direttamente nel negozio fisico. Si tratta di una disponibilità sempre ridotta, in quanto si parla dei modelli da 128GB Argento e Oro Rosa, con quest’ultima colorazione disponibile anche con una memoria interna da 32GB.

Le altre varianti dell’iPhone 7 Plus invece non risultano ancora acquistabili, quindi presenti nei vari Apple Store. Se si ha intenzione di acquistare questo nuovo device della Apple, è opportuno velocizzare la propria prenotazione online per poi poterlo acquistare in tutti i negozi fisici della mela morsicata. Non si parla infatti al momento di disponibilità solo per alcune zone d’Italia, ma è bene non lasciar trascorrere altro tempo vista la celerità con cui tale iPhone 7 Plus è venduto.

Gli amanti della casa di Cupertino hanno quindi dimostrato una netta preferenza, almeno per ora, per il fratello maggiore dell’iPhone 7, principalmente per la doppia fotocamera, un aspetto che ha dato una marcia in più a tale modello. Affrettatevi a recarvi sul sito della Apple se volete acquistare ed avere immediatamente tra le mani l’iPhone 7 Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>