News

iPhone 7 in offerta con Vodafone: i dettagli della promozione Red Start

Arrivano novità direttamente da Vodafone per coloro che sono interessati all’acquisto di un nuovo iPhone 7 o di un iPhone 7 Plus, visto che la compagnia telefonica ha ufficializzato il piano Red Start. Grazie alla nuova proposta, infatti, ci si potrà portare a casa il recente melafonino con un costo pari a 39 euro ogni quattro settimane, 4 GB di connessione dati (+ 1 aggiungendo lo smartphone), minuti illimitati ed il roaming incluso in Europa e negli Stati Uniti.

Questi i dettagli che sono stati ufficializzati dalla compagnia telefonica per quanto riguarda l’acquisto del nuovo iPhone 7 attraverso Red Start:

“Con RED Start hai minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 4GB in 4G ad alta velocitá ogni 4 settimane. In più il traffico roaming voce, SMS e dati per i tuoi viaggi in Europa e USA ѐ incluso. E se aggiungi uno smartphone alla tua offerta hai 1GB in 4G in più per 30 rinnovi.

RED Start in versione ricaricabile, senza Tassa di Concessione Governativa, ѐ sottoscrivibile solo con carta di credito e prevede l’addebito su carta di credito di una ricarica pari al costo dell’offerta. Sulla carta di credito saranno addebitati anche i costi delle eventuali opzioni Giga attivate. I costi di tutti gli altri servizi che non siano inclusi verranno scalati dal credito della SIM. Per utilizzare la SIM il credito dovrà essere maggiore di 0 euro. Il Giga gratis in più se aggiungi uno smartphone alla tua offerta ѐ valido solo sul territorio nazionale.
È previsto un contributo di attivazione di 100 euro, scontato del 100% se mantieni questa offerta per almeno 24 rinnovi.
Se aggiungi uno smartphone alla tua offerta ѐ prevista una durata minima contrattuale di 30 rinnovi. Inoltre, se sei giá cliente, è previsto un contributo iniziale di 29 euro.
Sono esclusi dall’offerta: I) chiamate a servizi a sovrapprezzo (899-892-ecc.); II) chiamate o SMS a numeri forniti da società che pubblicizzano concorsi e/o comunicate nell’ambito di trasmissioni radiotelevisive; III) SMS a numeri che iniziano per 3424, 34043 e 342311; IV) chiamate o SMS a numeri utili, a servizi Vodafone, MMS, trasferimenti di chiamate, videochiamate e SMS a numeri brevi; VI) il numero 414; VII) il traffico aereo, marittimo e satellitare. Minuti, SMS e Giga inclusi non concorrono a ricaricare piani o promozioni con meccanismi di autoricarica sul traffico voce e SMS ricevuti. Per maggiori informazioni sul traffico roaming vai su voda.it/estero.

Il primo rinnovo coincide con il giorno dell’attivazione. Il rinnovo, a seconda dell’offerta sottoscritta, può avere una durata di 4 settimane o 30 giorni.

Il piano della SIM per RED Start ricaricabile è Vodafone 19: in Italia chiamate a 19,9 cent al minuto con 20 cent di scatto alla risposta (scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente) e 29 cent per SMS inviato.

RED Start include Rete Sicura per proteggere la tua navigazione, gratis per i primi 12 rinnovi. Al termine del periodo di gratuità, Rete Sicura si rinnova a 1 euro ogni 4 settimane.

Ti ricordiamo che RED Start ѐ sottoscrivibile anche in versione abbonamento con addebito su RID o carta di credito presso i negozi Vodafone.
Inoltre se scegli RED Start in versione abbonamento puoi aggiungere Family New, una SIM mobile con minuti e SMS illimitati e 3GB in 4G a soli 24 euro anziché 34 euro ogni 4 settimane. Puoi aggiungere anche Giga Extra, una SIM dati con 10GB in 4G per navigare da tablet, PC o mobile Wi-Fi a soli 10 euro anziché 20 euro ogni 4 settimane”.

Vi ricordiamo che il contratto per l’acquisto di un iPhone 7 può essere sottoscritto attraverso un centro autorizzato, oppure accedendo a questa pagina (che vi consigliamo a prescindere per ottenere maggiori dettagli) con la possibilità di essere ricontattati subito da un consulente.

Luigi De Girolamo

Recent Posts

Nuovi iPad con processore M4, evento fissato per il 7 maggio

In programma per il 7 maggio c’è un evento Apple, denominato Let Loose, che riguarderà…

8 ore ago

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

5 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

6 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

1 settimana ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago