App Store

Aggiornamento di Telegram per iPhone: due novità cruciali con la versione 3.13

Sarà un mese di ottobre caldissimo quello che vivremo per quanto concerne lo sviluppo di un’app come Telegram per iOS, visto che i possessori di un iPhone stanno toccando con mano un aggiornamento utile per giocare in tempo reale con i propri contatti. Ci sono dei titoli, in tal senso, che risultano già compatibili con questo servizio, ma solo con i prossimi upgrade saremo in grado di fornire una lista più corposa. Questo senza dimenticare la maggiore interazione tra Telegram e Siri.

Andiamo ad analizzare, a questo punto, tutti i dettagli emersi a proposito del nuovo aggiornamento 3.13 dedicato al pubblico in possesso di un iPhone, interessato all’utilizzo di Telegram in alternativa a Whatsapp:

• Gli utenti con iOS 10 possono ora chiedere a Siri di inviare messaggi ai loro contatti Telegram.
• Importante aggiornamento per la Piattaforma Bot di Telegram: i bot possono ora offrire ricche esperienze HTML5 come i giochi.
• Nuovo bot @gamebot: puoi usare questo bot con la modalità inline. Scrivi semplicemente ‘@gamebot ‘ in una qualsiasi chat per condividere un gioco e competere con i tuoi amici.
• Tutti i giochi sono caricati come normali pagine web, quindi questo aggiornamento non aggiungerà un singolo byte alla dimensione dell’app.

La sensazione è che la novità sia così importante che a stretto giro toccheremo con mano un ulteriore aggiornamento per Telegram, grazie al quale verranno corrette tutte le imperfezioni che sono state segnalate e che verranno portate alla luce dal pubblico nel corso dei prossimi giorni. In ogni caso, se siete interessati al download di Telegram per iPhone potete collegarvi oggi stesso a questa pagina.

Luigi De Girolamo

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB in super offerta su eBay

Avere tra le mani un iPhone ad un prezzo più ragionevole è possibile, ma ovviamente…

5 giorni ago

iPhone 16, addio totale ai tasti fisici?

Si parla da un po’ di tempo della possibilità che l’iPhone 16 possa arrivare senza…

6 giorni ago

iPhone 15 nero da 128GB, su eBay crolla il prezzo

Risulta essere sempre più conveniente acquistare un iPhone 15 su eBay, soprattutto con le ultime…

7 giorni ago

Apple Watch 10, spuntano nuove indiscrezioni a riguardo

Spuntano nuove indiscrezioni riguardanti l’Apple Watch 10, prossimo smartwatch che l’azienda di Cupertino ha intenzione…

1 settimana ago

iPhone 15 nero da 128GB, prezzo sempre più interessante su Amazon

Su Amazon continua a calare il prezzo dell’iPhone 15 nero da 128GB di memoria interna,…

2 settimane ago

iPhone 16 Pro, taglio di memoria minimo da 256GB

Sappiamo come ormai la memoria interna degli iPhone sia importante nella scelta di tale dispositivo…

2 settimane ago