iPhone 6S in svendita il 23 maggio: da 64 GB e ricondizionato a prezzo super su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

Prezzo davvero fantastico per l'iPhone 6S ricondizionato certificato da 64GB disponibile ancora per poco tempo su Amazon. I dettagli della nuova offerta

iPhone 6S
iPhone 6S

Continuano le offerte più che interessanti su Amazon per uno degli smartphone di maggior successo di casa Apple e stiamo parlando come sempre dell’iPhone 6S. Tale device continua ad essere uno dei più acquistati dagli utenti, anche grazie a prezzi piuttosto vantaggiosi che è possibile trovare sul sito di e-commerce Amazon per quel che riguarda la variante ricondizionata. Al momento sono i modelli ricondizionati certificati ad avere prezzi davvero bassi, cosa assolutamente non possibile quando si parla di smartphone a marchio Apple.

Eppure basta affidarsi a questa certificazione che evidenzia una sorta di messa a punto dell’iPhone 6S, sostituendo insomma le parti non funzionanti, rimettendolo completamente a nuovo. Quindi un iPhone 6S ricondizionato certificato è assolutamente affidabile e l’aspetto positivo è il suo prezzo alquanto ridotto rispetto ad un modello normale. In questa nuova offerta proposta da Amazon lo troviamo ad esempio al costo di 278 euro, cifra che tende ad essere più elevata rispetto a delle offerte emerse dai precedenti articoli in quanto parliamo del modello da 64GB, quindi con una memoria interna molto più capiente.

Si tratta quindi di una proposta molto allettante che è bene non lasciarsi assolutamente scappare, anche perché la disponibilità è molto limitata, si parla di pochissime scorte ancora a disposizione. Per 278 euro è un grande affare acquistare un iPhone 6S da 64GB in grigio siderale e ricondizionato certificato. Ovviamente le spese di spedizione sono incluse nel prezzo appena menzionato.

Inoltre per chi effettuerà l’acquisto tramite l’applicazione da smartphone di Amazon, potrà usufruire di un ulteriore sconto da 5 euro. Cosa aspettate a cogliere a volo tale occasione? Fate attenzione dunque, perché gli iPhone 6S ricondizionati a questo prezzo, in riferimento alla versione da 64 GB, potrebbe andare sold out nel giro di poche ore qui in Italia oggi 23 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>