iPhone 6S e Huawei P20 Lite leader oggi 19 maggio, prezzi bomba su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 6S e Huawei P20 Lite in vendita su Amazon a prezzi molto interessanti, il modello Apple è però un ricondizionato certificato.

iPhone 6S
iPhone 6S

Se siete alla ricerca di nuovi smartphone, è interessante tener presente le varie offerte proposte dal sito di e-commerce Amazon, qui è possibile trovare ciò di cui si ha bisogno con dei semplici click ed ovviamente facendo attenzione al prezzo. Il risparmio è ciò di cui l’acquirente ricerca continuamente, senza però trascurare la qualità del prodotto. A tal proposito abbiamo scovato su Amazon due offerte super per l’iPhone 6S ed il cosiddetto Huawei P20 Lite, accontentando in questo modo sia i sostenitori di Apple che quelli di Android.

Sappiamo come ci sia un abisso, a livello di costo, tra i prodotti Apple e quelli Android, ma questa volta il confronto tra i due device può essere fatto anche considerando il prezzo, in quanto l’iPhone 6S risulta essere ricondizionato certificato, quindi rimesso a nuovo dall’azienda sostituendo parti non funzionanti. Ciò gli permette di avere un costo su Amazon di appena 219,38 euro, con spese di spedizione incluse.

Si tratta però del modello da 16GB e di colore argento, solo quindi con tali caratteristiche è possibile acquistarlo a tale prezzo. Si tratta di un ottimo terminale che sta riuscendo ad ottenere ancora buone vendite, nonostante sia arrivato sul mercato nel 2016. Chi invece vuole puntare su un dispositivo Android può senza dubbio affidarsi a quest’offerta proposta su Amazon per il Huawei P20 Lite, smartphone di ultima generazione che può essere acquistato sborsando 284,40 euro. La cifra è un po’ più elevata dell’iPhone 6S, ma troviamo 64GB di memoria interna e soprattutto è uno smartphone del 2018.

La variante disponibile a tale prezzo è quella di colore blu e brandizzata TIM. Sta quindi a voi decidere su quale offerta puntare per avere tra le mani un nuovo smartphone senza spendere cifre spropositate. Insomma, valutate al meglio le nuovissime offerte per iPhone 6S e Huawei P20 Lite oggi 19 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>