iPhone 6S contro Huawei P20 Lite ed Honor 9 Lite: il meglio sotto i 300 euro il 29 giugno

di Giovanni Tripodi Commenta

Amazon propone quest’oggi in offerta tre smartphone ad una cifra inferiore ai 300 euro e si tratta dell'iPhone 6S ricondizionato, del Huawei P20 Lite e dell'Honor 9 Lite

iPhone 6S
iPhone 6S

Quest’oggi vi proponiamo ben tre smartphone molto interessanti acquistabili su Amazon a prezzi piuttosto convenienti e che possono soddisfare i gusti di tutti gli utenti con iPhone 6S ricondizionato in offerta super, Huawei P20 Lite sotto i 280 euro e Honor 9 Lite in promo lampo. Se avete intenzione di acquistare un device che costi meno di 300 euro, ecco le tre super offerte che propone Amazon in questo periodo e non riguarda esclusivamente il mondo Apple. Tra gli sconti più interessanti non può senza dubbio mancare l’iPhone 6S, un top di gamma di qualche anno fa che risulta essere ancora molto ricercato dagli utenti.

In questo caso è possibile acquistarlo ad un prezzo inferiore ai 300 euro perché proponiamo il modello ricondizionato certificato, quindi si parla di un modello che aveva dei problemi di base e che sono stati risolti rendendolo praticamente nuovo. Questo iPhone 6S ricondizionato è in offerta al prezzo di 211,99 euro con spedizione gratuita, ma è bene precisare come si tratti del modello oro da 16GB.

Per chi invece non ha intenzione di abbandonare il mondo Android, ecco l’interessante offerta per il Huawei P20 Lite, modello del 2018 che, pur non appartenendo al campo dei top di gamma, può essere un buon affare da acquistare. Il costo proposto da Amazon è di 278 euro, cifra più elevata dell’iPhone 6S, ma parliamo di un modello di ultima generazione con 64GB di memoria interna, 4GB di RAM, batteria da 3000 mAh e doppia fotocamera posteriore.

E’ senza dubbio uno dei prezzi più convenienti presenti online. Chi invece vuole spendere ancor meno rispetto agli smartphone appena citati, Amazon propone quest’oggi l’Honor 9 Lite al prezzo di 188,21 euro. In questo caso si parla di un dispositivo meno performante con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, ma anch’esso dotato di una doppia fotocamera posteriore. Il modello in offerta a tale prezzo è solo disponibile nella colorazione blu. Quale dei tre avete intenzione di scegliere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>