iPhone 6S da 32 GB con offerte Vodafone il 12 febbraio

di Giovanni Tripodi Commenta

Analizziamo la proposta per iPhone 6S da 32 GB con offerte Vodafone il 12 febbraio, alla luce di quanto trapelato proprio in queste ore per il pubblico italiano

Ci sono novità importanti che vanno prese in esame per quanto riguarda l’iPhone 6S da 32 GB, almeno in riferimento a coloro che hanno deciso di valutare con grande attenzione le offerte Vodafone. Oggi 12 febbraio, infatti, si registrano delle novità sotto questo punto di vista che possiamo considerare da vicino.

Proviamo dunque ad analizzare le varie soluzioni messe a disposizione del pubblico che intende aderire ad una delle offerte Vodafone disponibili con l’acquisto di un iPhone 6S da 32 GB:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 49,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 300 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 100 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito”.

Insomma, non vi mancheranno certo le alternative con le offerte Vodafone per l’acquisto di un nuovo iPhone 6S da 32 GB, anche se al momento non abbiamo notizie certe sulla scadenza di questa nuova promozione disponibili in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>