iPhone 6S con offerte Vodafone a gennaio 2018: le tre alternative

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 6S con offerte Vodafone a gennaio 2018 disponibile già oggi, con tre alternative da analizzare in modo approfondito. Proviamo a studiarci tutte le soluzioni

Ci sono nuove alternative da prendere in esame in queste ore per coloro che intendono acquistare un iPhone 6S, soprattutto per quanto riguarda le offerte Vodafone. In questo frangente, abbiamo a disposizione molte soluzioni per il pubblico interessato.

Andiamo ad esaminare a questo punto tutte le condizioni associate all’acquisto di un iPhone 6S, nel caso in cui abbiate l’intenzione di portarvelo a casa attraverso un’offerta Vodafone:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è previsto un costo di 16,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 14,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 49,99. Metodo di pagamento solo carta di credito. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è di 100 euro, per i clienti Red è di 300 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 200 euro”.

Insomma, qualora vogliate acquistare un iPhone 6S attraverso un’offerta Vodafone avete solo l’imbarazzo della scelta, mentre ad oggi non registriamo l’annuncio sulla scadenza della promozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>