iPhone 6S 64 GB a prezzo ribassato per il modello ricondizionato su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 6S oro ricondizionato certificato, Amazon lo propone ad un prezzo super competitivo nella variante da 64GB

iPhone 6S
iPhone 6S

Continuano ad emergere offerte interessanti per i prodotti di casa Apple su Amazon, nel dettaglio per gli iPhone che sono considerati ricondizionati certificati e possono quindi godere già di un prezzo totalmente differente rispetto ai modelli considerati nuovi. Quest’oggi è protagonista l’iPhone 6S oro, un modello assolutamente elegante e ricercatissimo da molti appassionati della mela morsicata che gode tutt’ora di un buon mercato. L’idea di affidarsi ad un device ricondizionato certificato non deve far pensare ad un imbroglio, ma semplicemente il prodotto è stato sottoposto ad un processo di sostituzione delle parti non funzionanti per apparire e funzionare come nuovo.

E’ bene sempre chiarire tale aspetto perché a volte non si acquista un iPhone del genere solo perché ricondizionato. Invece puntare su questo iPhone 6S oro è senza dubbio un affare per chi lo acquista, Amazon infatti lo vende a 263 euro con spedizione gratuita e si tratta anche del modello da 64GB.

Il vantaggio di puntare su questo iPhone 6S oro è tutto nel prezzo ribassato, anche se si può contare come sempre su un anno di garanzia, quindi se qualcosa va storto in poco tempo, c’è immediatamente a disposizione l’assistenza Apple, la più affidabile in circolazione. L’affare è senza dubbio sotto gli occhi di tutti, anche perché se si ha intenzione invece di acquistarlo nuovo bisognerà spendere ben 500 euro, una bella differenza.

Questo iPhone 6S oro è l’occasione da sfruttare per avere tra le mani un iPhone ancora protagonista sul mercato, senza spendere le cifre piuttosto alte che Apple impone sui propri device. Che aspettate ad agguantare quest’offerta super conveniente? Non resta che aspettare e capire quale sarà la riposta effettiva del pubblico italiano dopo la nuova super proposta pensata per un modello come il cosiddetto iPhone 6S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>