iPhone 6 Plus e bug Touch Disease: ecco quanto costa ripararlo

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 6 Plus colpito in queste settimane dal bug Touch Disease, mentre Apple ci dice ufficialmente quanto costa ripararlo. Ecco tutti i dettagli

iphone-6-plus

Avete registrato problemi con il vostro iPhone 6 per quanto riguarda lo schermo? Stiamo parlando del bug con il quale il display ad un certo punto non risponde più ai vostri comandi, per quello che è stato poi definito come il cosiddetto “Touch Disease”. Ebbene, Apple prevede assistenza per questi casi, ma al momento è riservata solo a coloro che dispongono di un iPhone 6 Plus e che allo stesso tempo sono disposti a pagare poco più di 167 euro per risolvere il problema.

La conferma è giunta direttamente da Apple, che a tal proposito ha ritenuto necessario diramare una comunicazione ufficiale dedicata a coloro che hanno registrato anomalie come quelle che abbiamo appena descritto:

“Apple ha stabilito che alcuni dispositivi iPhone 6 Plus possono mostrare uno sfarfallio su schermo o alcuni problemi al Multi Touch dopo aver impattato diverse volte su una superficie dura, e essere stati sottoposti a ulteriore stress ricorrente.
Se il tuo iPhone 6 Plus mostra i sintomi descritti qui sopra, è ancora funzionante, e lo schermo non è danneggiato o crinato, Apple lo riparerà ad un costo di € 167,20”.

Vi ricordiamo che nel caso in cui vogliate approfondire la questione non dovrete fare altro che accedere all’apposita pagina resa disponibile da Apple nel corso degli ultimi giorni, anche se sul web non mancano le prime lamentele da parte di coloro che non si aspettavano di dover sborsare una cifra di questo tipo per vedere risolti i problemi spuntati fuori in queste settimane con iPhone 6 ed iPhone 6 Plus. Staremo a vedere come andranno le cose nei prossimi giorni a proposito di questa delicata faccenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>