Categories: News

iPhone 6: Ecco la matrice utilizzata dai produttori di case

Nelle ultime settimane si è parlato molto della forma della nuova generazione di iPhone. Come ogni primavera, il nuovo dispositivo portatile di Apple diventa il centro di rumor e indiscrezioni. Tra le ultime immagini pubblicate compaiono alcuni scatti in cui viene mostrata la matrice metallica che sarebbe utilizzata dai produttori di case per produrre le custodie che saranno messe in vendita insieme ad iPhone 6.

Le fotografie, pubblicate da MobileDirect.ro, riprendono le caratteristiche che abbiamo visto nelle scorse settimane. Una scocca più arrotondata e più sottile, un display di maggiori dimensioni e un tasto sleep posizionato sul lato destro per un più semplice accesso.

Il pezzo di metallo che vedete in queste immagini non è un vero e proprio mockup del nuovo iPhone, e serve solo a dare forma alle custodie che vengono prodotte in queste settimane nelle fabbriche asiatiche specializzate nel settore.

iPhone 6 dovrebbe arrivare sul mercato a cavallo della fine dell’estate e l’inizio del prossimo autunno. Pare che il dispositivo sarà disponibile in due dimensioni: i classici 4 pollici di iPhone 5 e iPhone 5s e una nuova dimensione (forse con display a risoluzione ancora maggiore rispetto ai Retina che abbiamo visto fino ad ora) di 4,7 pollici.

Cupertino, inoltre, starebbe progettando il lancio di un modello ancora più grande, con display da 5,7 pollici, che potrebbe avere un prezzo proibitivo, complice anche l’utilizzo di zaffiro invece che vetro per proteggere il display del device.

Nel frattempo si attende l’inizio della Worldwide Developer Confere, che si terrà a San Francisco tra dieci giorni. Durante l’evento Apple presenterà OS X 10.10 e iOS 8, anche se l’aggiornamento per il sistema operativo mobile non sarà disponibile, con ogni probabilità, prima della presentazione di iPhone 6.

[via]

Redazione

View Comments

Recent Posts

iPhone 13 nero da 128GB, in picchiata il prezzo su eBay

Continua a far parlare di sé il prezzo dell’iPhone 13, sempre più interessante e che…

18 ore ago

Face ID sotto al display, si pensa all’iPhone 18 Pro

Apple, prima di poter usufruire di una nuova tecnologia, impiega decisamente più tempo rispetto alle…

20 ore ago

iPhone 13 Mezzanotte da 128GB, continua a calare il prezzo su Amazon

Se avete intenzione di acquistare un iPhone ad un prezzo più basso, bisogna inevitabilmente pensare…

2 giorni ago

iPhone 17 e iPhone Fold, spuntano nuovi rumors

Sono emerse, in queste ultime ore, informazioni interessanti sui futuri dispositivi di stampo Apple. Nel…

2 giorni ago

iPhone 15 Pro Max in sconto su eBay per la variante da 256GB

I dati di vendita dell’ultimo trimestre di Apple hanno evidenziato una certezza, i modelli di…

5 giorni ago

iPhone 13 ricondizionato in sconto super su Amazon, l’offerta imperdibile

Su Amazon c’è un’offerta davvero imperdibile che riguarda l’iPhone 13 ricondizionato azzurro da 128GB di…

6 giorni ago