iPhone 6 ed iPhone SE con offerte Wind a fine maggio: le alternative

di Giovanni Tripodi Commenta

Nuove opportunità con iPhone 6 ed iPhone SE tramite le offerte Wind di fine maggio e le alternative messe a disposizione del pubblico italiano

Non mancano di sicuro le alternative per il pubblico interessato all’acquisto di un iPhone 6 o un iPhone SE, almeno in riferimento alle offerte Wind che vogliamo portare alla vostra attenzione oggi 28 maggio qui in Italia. Importante dunque fare chiarezza per valutare al meglio ogni opzione.

Qui di seguito tutte le alternative messe a disposizione del pubblico italiano che intende lasciarsi sedurre dalle offerte Wind per l’acquisto di un iPhone 6, o in alternativa di un iPhone SE:

  • Apple iPhone SE 32 GB: 5 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 100 euro. Oppure 4 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 79,90 euro e una eventuale rata finale di 200 euro. Entrambi con metodo di  pagamento carta di credito. Se il cliente decide di pagare con domiciliazione bancaria postale SEPA SDD, allora è acquistabile a 0 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 199,90 euro ed una eventuale rata finale di 200 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione.

  • Apple iPhone 6 32 GB: con Carta di Credito acquistabile a 5 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 79,90 euro e una eventuale rata finale di 200 euro. Con domiciliazione bancaria postale SEPA SDD acquistabile a 0 euro al mese per 30 rinnovi, con un anticipo di 229,90 euro e una eventuale rata finale di 200 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione.

Insomma, tutte soluzioni che vanno valutate con grande attenzione nel caso in cui abbiate effettivamente nel mirino un iPhone 6 o un iPhone SE, con soluzione rateale tramite le offerte Wind.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>