iPhone 6 e 6 Plus con offerte Wind di maggio: le soluzioni disponibili

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 6 e 6 Plus protagonisti assoluti oggi, grazie alle offerte Wind di maggio che ci mostrano davvero diverse soluzioni disponibili in Italia

iPhone 6 ed iPhone 6 Plus protagonisti assoluti oggi 3 maggio del nostro approfondimento dedicato a chi sta valutando la possibilità di sfruttare le offerte Wind, relativamente ad alcune promozioni che potrebbero fare la differenza come potrete notare oggi.

Concentriamoci a questo punto sulle singole offerte Wind dedicate a coloro che intendono portarsi a casa modelli ancora oggi apprezzati come iPhone 6 ed iPhone 6 Plus:

  • Apple iPhone 6 16 GB: 5 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 220 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 6 64 GB: 5 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 220 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 6 Plus 16 GB: 5 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 220 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Ricordate che promozioni simili come sempre non sono soggette a scadenze sulla carta, ma potrebbero essere rimpiazzate da altre offerte Wind a stretto giro, andando oltre i casi già riportati per iPhone 6 ed iPhone 6 Plus.