iPhone 6 da 32 GB con offerte Vodafone del 3 gennaio

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 6 da 32 GB con offerte Vodafone del 3 gennaio, stando alle prime notizie trapelate proprio nel corso delle ultime ore. Proviamo ad analizzarle più nel dettaglio

Arrivano in queste ore le prime notizie in anteprima sulle offerte Vodafone disponibili ufficialmente da domani 3 gennaio anche per chi intende acquistare un iPhone 6 32 GB. Un’apprezzabile alternativa per l’acquisto del device su base rateale.

Proviamo dunque a concentrarci sulla prima offerta di questa rassegna, dedicata a tutti quelli che stanno valutando la possibilità di portarsi a casa un iPhone 6 da 32 GB attraverso le offerte Vodafone:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart è previsto un costo di 8,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Pro, Red, Vodafone One, Shake Remix il costo è di 5,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 7,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 149,99 per coloro che scelgono di pagare tramite carta di credito o di 189,99 euro per coloro che scelgono come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria SEPA SDD. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Pro, Red, Vodafone One e Shake Remix è di 100 euro (CDC) o 60 euro (SEPA SDD), per i clienti Smart è di 0 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 60 euro (CDC) o 0 euro (SEPA SDD)”.

Insomma, attenzione alle offerte Vodafone da domani 3 gennaio, nel caso in cui da tempo abbiate nel mirino un prodotto come il cosiddetto iPhone 6 32 GB:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>