iPhone 6, su Amazon prezzi imperdibili per il modello ricondizionato certificato

di Giovanni Tripodi Commenta

L'iPhone 6 può essere ancora considerato uno smartphone di tutto rispetto, ecco su Amazon cifre da urlo per il modello ricondizionato certificato.

iPhone 6
iPhone 6

Con l’iPhone 6 Apple attuò un distacco totale dagli smartphone precedentemente realizzati, puntando su un design completamente differenze e specifiche tecniche molto più interessanti. Un po’ quanto accaduto con l’iPhone X, si è aperta una nuova era di smartphone per l’azienda di Cupertino, ma in questo caso i prezzi sono piuttosto elevati. Chi invece ha intenzione di puntare su un dispositivo Apple, ma a costi ridotti, ecco l’interessante offerta proposta da Amazon proprio per l’iPhone 6.

Parliamo in questo caso di un device ricondizionato certificato, ossia sottoposto come sempre ad un processo di pulizia accurata con la sostituzione di parti non funzionanti. Il dispositivo in questione però è considerato come nuovo, ma il fatto di essersi sottoposto al processo di ricondizionamento gli permette di avere un costo molto ridotto. Amazon propone il modello di iPhone 6 da 16GB in grigio siderale al prezzo di 190 euro, cifra davvero molto bassa che può convincere numerosi acquirenti ad averlo tra le mani.

Non è assolutamente semplice poter acquistare un iPhone a questo prezzo, bisogna solo puntare sull’usato per vedere dei costi leggermente inferiori a quelli da listino. Puntando però sui modelli ricondizionati c’è la garanzia di un anno e risultano funzionanti come nuovi. Sempre su Amazon è possibile acquistare questo iPhone 6 in grigio siderale anche con 64GB di memoria interna, ma in questo caso il prezzo risulta essere di 229,60 euro. Per chi invece ha bisogno di addirittura 128GB, ecco il costo di appena 266,31 euro.

Sono insomma cifre molto basse per un modello del genere e quindi bisogna cogliere la palla al balzo se si ha intenzione di fare tale affare. Infine il costo di spedizione è assolutamente gratuito, a voi la decisione finale. Staremo a vedere se ci sarà una risposta importante da parte del pubblico italiano per questa nuova offerta a prezzo basso pensata per iPhone 6.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>