iPhone 2018, secondo l’analista Ming-Chi Kuo arriveranno nuove colorazioni

di Giovanni Tripodi Commenta

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo i nuovi iPhone 2018 arriveranno in nuove ed interessanti colorazioni, anche se riguarderanno principalmente il modello più economico.

iPhone 2018
iPhone 2018

Apple a settembre si ritroverà con il consueto keynote di presentazione dei nuovi iPhone 2018, smartphone che avranno delle novità rispetto ai modelli attualmente presenti sul mercato, ma seguiranno la linea estetica dell’iPhone X. Sappiamo da tempo che l’azienda di Cupertino darà vita a tre varianti di iPhone 2018, con un modello che sarà più economico ed anche più colorato.

Stando infatti alle parole dell’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo, i nuovi iPhone 2018 potranno contare su dei nuovi colori, anche se sarà una prerogativa principale del modello con display LCD, quello appunto che avrà un prezzo minore rispetto agli altri due device. Più nel dettaglio ci ritroveremo con un iPhone da 6,5 pollici e schermo OLED che rappresenterà in assoluto il nuovo top di gamma, sarà poi accompagnato da una versione base sempre con schermo OLED, ma da 5,8 pollici, mentre il modello più economico si ritroverà con display LCD da 6,1 pollici.

Assodato ciò Kuo ha evidenziato come il costo del modello più tecnologico e grande sarà intorno ai mille dollari, mentre la variante LCD costerà circa 700 dollari. Per le nuove colorazioni sarà principalmente l’iPhone 2018 da 6,1 pollici ad offrire più varietà di scelta con la possibilità di puntare sul grigio, bianco, blu, rosso ed arancione.

Il top di gamma invece si presenterà nelle colorazioni oro, nero e bianco. Proprio per la grande varietà cromatica ed il prezzo più competitivo, Ming-Chi Kuo è convinto che l’iPhone 2018 con display LCD sarà il più venduto della serie, rappresentando ben il 55% delle vendite totali. Non mancheranno però le richieste per i più tecnologici modelli da 6,5 e 5,8 pollici, ma saranno per gli appassionati più esigenti della mela morsicata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>